infermiere a domicilio trovata la soluzione

Dall'esperienza di:

ITALIA EMERGENZA srl accumulata in questi anni e da un continuo ascolto delle richieste della popolazione e dei professionisti è nato il progetto CentroInfermieri.it e si è sviluppato dall'esigenza di far incontrare la domanda e l’offerta di servizi infermieristici sul territorio locale, soprattutto cittadino. ( click sulla foto per vedere il sito )

 

 

E’ una vera e propria vetrina per ogni Infermiere che svolge attività di assistenza domiciliare. Al momento il servizio è attivo nelle città di Roma e Milano, ma in fortissima crescita!

 

Il professionista sanitario Infermiere può mostrare le proprie caratteristiche professionali e aumentare considerevolmente il proprio bacino di clienti.

Il gestore del portale controlla che tutti gli Infermieri siano iscritti al Collegio di appartenenza e titolati a svolgere attività sanitaria, in modo da non mettere a rischio la salute dei nostri cari.

 

Noi di @slidetube lo garantiamo al 100%, abbiamo testato anche il sito internet:  pulito, ben interfacciato e mobile friendly !

 

Il portale permetterà a molti Infermieri di rendersi visibili nell'enorme mare di internet e nelle intricate ricerche on-line, appartenendo al primo e più grande portale di questo tipo sul territorio.

 

In questo modo anche la figura dell’Infermiere acquisisce la giusta professionalità e riconoscimento, in quanto ogni professionista si giocherà le proprie carte e si accorderà direttamente con l’utente per tutte le caratteristiche del servizio da svolgere.

 

CentroInfermieri.it agevola questa possibilità offrendo a tutti i nuovi iscritti un mese gratuito!

 

L'utente finale avrà a disposizione un motore di ricerca che eseguirà, in base alla tipologia di servizio, alla data e alla zona di appartenenza, il professionista migliore corrispondente alle necessità richieste.

 

DOMANDA : QUANTO COSTA PER NOI INFERMIERI?

RISPOSTA :    POCO !!

  • Come Funziona CetroInfermieri?
    • Ti iscrivi, attendi conferma di iscrizione, completi e mantieni aggiornato il tuo profilo on-line, vieni chiamato da potenziali clienti, lavori e guadagni. Il portale è una vetrina per tutti gli infermieri che svolgono attività domiciliare, libera professione e vogliono aumentare la propria rete di clienti.
  • Quanto costa?
    • La tariffa è di 10 € al mese
  • Centro Infermieri prende una quota sul mio lavoro?
    • No! Centro infermieri richiede un piccolo canone di 10 € mensili, ma tutti i guadagni che si svilupperanno saranno totalmente del professionista.
  • Devo modificare le mie disponibilità di orario o zona di lavoro. Come faccio?
    • Ogni Iscritto ha un proprio profilo dove potrà, attraverso PC, tablet o cellulare, modificare in ogni momento le proprie disponibilità e le proprie zone di operatività. Basterà aggiornare il proprio profilo e sarai subito on-line.
  • Chi paga per il mio servizio?
    • Ogni soggetto che richiede un servizio infermieristico pagherà l’infermiere che ha svolto il servizio. Le modalità, i tempi e le tariffe di ogni servizio vengono concordate tra cliente e professionista.

Dott.Gianluca Rossi per Redazione slidetube.org

Riproduzione Vietata- Copyright 2016 ©

Scrivi commento

Commenti: 0