Detergente al timo per i più esigenti che hanno a cuore la loro pelle

Attenzione ai detergenti di basso costo !

La pelle sensibile è una condizione di iperreattività cutanea soggettiva a fattori ambientali. I soggetti cui si verifica questo rapporto-condizione è scatenato da reazioni allergiche quando la pelle entra in contatto diretto con cosmetici, saponi e creme solari.

 

Generalmente sostanze che non sono comunemente considerate irritanti sono coinvolte in questa risposta anomala.

 

Essi comprendono molti ingredienti di cosmetici come: dimetilsolfossido, preparazioni di perossido di benzoile, acido salicilico, glicole propilenico, acido amyldimethylaminobenzoico e 2-etossietile metossicinnamato.

Fonte : International Journal of cosmetic science


 

Abbiamo testato per un mese il "Detergente Dermoprotettivo Antibatterico"  BIODERM Plus TIMO®, che associa una perfetta igiene con una attiva azione antibatterica, siamo rimasti veramente colpiti da come lascia la pelle in ottima salute, si avverte la genuinità del prodotto.

 

Dermodetergente ipoallergenico dermoprotettivo per la perfetta igiene naturale di tutto il corpo (intimo-corpo) che associa le caratteristiche del BIODERM DERMOLIQUIDO all'attività antibatterica dei Principi Attivi del Timo anche conosciuto come Thymus vulgaris

 

Rispetta le naturali difese della cute e delle mucose, combatte l'eccesso di carica batterica; fovorisce il ripristino dei pH cutanei alterati e l'equilibrio idrolipidico del manto dermoprotettivo.

 

La soluzione acquosa può non essere sciacquata: genera un film ad elevata attività protettiva, riequilibrante, idratante, lenitiva, desarrosante, antiprurito, con una marcata azione antiodorante.   

 

Raccomandato per:

 

L'igiene intima femminile, soprattutto nel periodo mestruale e nei casi di irritazione, pruriti o perdite.

L'igiene intima degli incontinenti, riduce sensibilmente il disagio dei tipici odori dei secreti stagnanti.

L'igiene generale di tutto il corpo nei casi di frequentazioni di ambienti a rischio, quali ospedali o comunità.

L'igiene generale degli sportivi che frequentano ambienti promiscui, quali palestre, piscine, docce comuni. 

Insostituibile per: La pulizia di pelli e parti del corpo particolarmente delicate, sensibili o arrossate, che necessitano della massima integrità e protezione.

 

BIODERM®PLUS viene utilizzato nei migliori Ospedali, RSA, Case di Cura e Riabilitazione, puoi richiederlo al tuo farmacista di fiducia o puoi acquistarlo QUI <<

 

Redazione #slidetube.org

Dott.Inf. Gianluca Rossi

Scrivi commento

Commenti: 0